Mali d'angora
Autrice:
- Lucy L. Currò
Il libro ha partecipato alla 1ª edizione del concorso dei nuovi talenti letterari "Il libro nel cassetto"
L'utilizzo della propria relazione per analizzare un elitario rapporto con il padre è l'imprevedibile messa in scena della storia tra una psicologa e un giovane tormentato, sullo sfondo di un piccolo paese di mare.
Impossibilitata a fermare una visione ai raggi X dell'anima e delle sue pieghe, la protagonista seduce attraverso un insolito linguaggio che permette al lettore di entrare in sintonia con la psicologia dei personaggi.
Un astuto gioco di introspezione raccontato da una donna adulta e dalla sua parte infantile che ancora ricorda nei particolari la relazione con il padre comparandola, in una sottile trama che tutto tiene insieme, a quella con il suo partner.
La gioia è facile e ha il suo ciclo di nascita e morte, così come il dolore che comincia... poi finisce.
Se mai vi fosse capitato di imbattervi nel più grande degli ostacoli senza saperne uscire, questo libro insegna a sopravvivere alla sofferenza e a sorridere al proprio karma illuminando un percorso impervio con punte di gioia estrema, educando alla felicità la nostra parte più incredula, facendo rinascere la speranza in una esplosione di immagini poetiche che riempiono il cuore e impreziosiscono ogni istante di emozioni autentiche.
Anno: 2012
Formato: 15x21 cm
Pagine: 128
Peso: 0,196 kg
Rilegato a brossura filo refe
Related products
(16 other products in the same category)