'AIR L'arte di dipingere la musica' mostra degli Aerografisti Italiani Riuniti

ESPOSIZIONE DI OPERE DEGLI AEROGRAFISTI ITALIANI RIUNITI

 13 14 15 ottobre 2017

FORO ANNONARIO - Cesena

Orari mostra 10:00-22:00

Gli airbrusher realizzeranno dal vivo varie opere ispirate al mondo del videoclip. Sarà un viaggio trasversale tra tecniche antiche e nuove che presenteranno tanti modi diversi e originali di comunicare emozioni e fare “arte”. 

Parteciperanno gli artisti

Alberto Ponno L’illustratore ufficiale della casa automobilistica FERRARI, specializzato in illustrazioni di scene di gare automobilistiche. 

Claudio Mazzi È universalmente conosciuto come il più grande artista nella micropittura. Tra i suoi clienti anche Harley Davidson, molti piloti per la Moto GP, Malaguti, Ducati Motors, Beretta, Perazzi e Colnago.

Giulia Riva Gravita dalla grafica pubblicitaria all’illustrazione, dalla pittura al tatuaggio con grande disinvoltura e qualità.

Arianna Fugazza Lavora su tutte le superfici e spazia da quelle ridottissime e non piane (miniature pittoriche su oggetti) a quelle ampie nei dipinti su tela o pannello. 

Frank FK alias Fabio Franchini Il genio del grande formato aerografato a mano libera (realizza murales a mano libera di grandi dimensioni, come quello di 5 metri per 2, dedicato a John Turturro, realizzato durante il  1° Festival Italiano di Aerografia svoltosi a Giovinazzo - Bari - a settembre 2016).

Giorgio Guazzi Uno dei decani dell’illustrazione italiana, le sue opere appaiono negli ambienti internazionali.

Mario Romani Illustratore professionista e autore di tre manuali di aerografia: Aerografo, Sweet Airbrush. Aerografo 2.0. Attualmente uno dei maggiori esperti della tecnica in Europa 

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December