'AIR L'arte di dipingere la musica' mostra degli Aerografisti Italiani Riuniti
ESPOSIZIONE DI OPERE DEGLI AEROGRAFISTI ITALIANI RIUNITI
13 14 15 ottobre 2017
FORO ANNONARIO - Cesena
Orari mostra 10:00-22:00
Gli airbrusher realizzeranno dal vivo varie opere ispirate al mondo del videoclip. Sarà un viaggio trasversale tra tecniche antiche e nuove che presenteranno tanti modi diversi e originali di comunicare emozioni e fare “arte”.
Parteciperanno gli artisti
Alberto Ponno L’illustratore ufficiale della casa automobilistica FERRARI, specializzato in illustrazioni di scene di gare automobilistiche.
Claudio Mazzi È universalmente conosciuto come il più grande artista nella micropittura. Tra i suoi clienti anche Harley Davidson, molti piloti per la Moto GP, Malaguti, Ducati Motors, Beretta, Perazzi e Colnago.
Giulia Riva Gravita dalla grafica pubblicitaria all’illustrazione, dalla pittura al tatuaggio con grande disinvoltura e qualità.
Arianna Fugazza Lavora su tutte le superfici e spazia da quelle ridottissime e non piane (miniature pittoriche su oggetti) a quelle ampie nei dipinti su tela o pannello.
Frank FK alias Fabio Franchini Il genio del grande formato aerografato a mano libera (realizza murales a mano libera di grandi dimensioni, come quello di 5 metri per 2, dedicato a John Turturro, realizzato durante il 1° Festival Italiano di Aerografia svoltosi a Giovinazzo - Bari - a settembre 2016).
Giorgio Guazzi Uno dei decani dell’illustrazione italiana, le sue opere appaiono negli ambienti internazionali.
Mario Romani Illustratore professionista e autore di tre manuali di aerografia: Aerografo, Sweet Airbrush. Aerografo 2.0. Attualmente uno dei maggiori esperti della tecnica in Europa