La presentazione del libro "Ersilio Tonini. Il Vescovo giornalista"

Giovedì 13 settembre: Presentazione del libro "Ersilio Tonini. Il Vescovo giornalista"

La serata si svolgerà durante la festa della Parrocchia di San Pantaleone Martire

Giovedì 13 settembre alle ore 21:00 presso il centro giovanile Talyta Qum a Castiglione di Ravenna (nello specifico in via Zignani, 73) si terrà la presentazione del libro "Ersilio Tonini.

Il Vescovo giornalista"(Edizioni Moderna) durante una serata in onore del cardinale. Questo è il quinto anniversario della sua scomparsa.

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione culturale castiglionese "Umberto Foschi" e dalla Parrocchia di San Pantaleone Martire, nel contesto della festa parrocchiale.

Durante la serata interverranno il parroco Don Aldo Stella, il presidente Luciano Zignani, l'autore Nicola Lugaresi, il giornalista Simone Ortolani e don Fulvio Bresciani, già segretario di monsignor Tonini. Nel corso della serata saranno trasmessi video contributo tratti dal filmato allegato al libro e un'intervista rilasciata dal cardinale per il filmato "Cvand ch'andêma a l'asilo".

Trovi il libro nel nostro sito web, acquistabile online: "Ersilio Tonini. Il Vescovo giornalista" 
Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December